skip to main |
skip to sidebar
La storia delle cose
Questi video mi hanno fatto riflettere su come la nostra "società" stia sempre più cercando di farci diventare degli automi assoggettati al potere dei potenti della Terra.
Per loro non siamo altro che pedine utilizzate per far fruttare i loro guadagni, arrivando a farci credere che non siamo niente, ma, secondo loro, se ti amalgami alla massa e rifiuti ad avere una tua idea e incominci a pensare quello che la massa ti suggerisce quello in cui devi credere forse a quel punto potresti diventare qualcosa non qualcuno.
Per diventare qualcuno devi dimenticare tutto quello che hai imparato fino a quel momento, più sei ignorante più è facile prenderti per il c**o, poi incomincierà il vero indottrinamento.
Ti insegneranno che se non sei migliore degl'altri non andrai avanti nella vita che tutti ti calpesteranno e che la vita è fatta così e non si può cambiare. Io dico che sono loro a non volere che ciò cambi, praticamente ci insegnano a essere dei "delinquenti per bene" perciò sta andando tutto a scatafascio. Cercano di eliminare l'amore fraterno, la consapevolezza, il rispetto eccetera...
Meglio che mi fermi qui sto andando a ruota libera ma ci sarebbe da parlare tanto.
Il concetto è un po' confuso, ma è tutto vero.
RispondiElimina